Cicatrice e sole

Salve, circa una settimana fa mi sono procurato una piccola abrasione sullo zigomo sinistro, grande circa come un pollice. Ora mi si è formata la crosta e piano piano si sta staccando. Vorrei sapere se l'esposizione al sole può provocare qualche danno o segno sulla pelle e possibilmente cosa fare per evitarlo. Grazie!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
assolutamente si.

le regole da seguire:

- evitare l'esposizione diretta al sole, soprattutto nelle ore più calde
- proteggere il viso con un solare a protezione 50+ consigliato da un dermatologo.

cari saluti
Dott. LAINO
Dermatologo, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it