Sifilide post cura

Salve sono un ragazzo di 29 anni ed ho contratto la sifilide. Il 3 Agosto farò l'ultima fiala di diaminocillina (ne ho fatto 10 in tutto a giorni alterni).Ho un dubbio perchè il dermatologo mi ha detto di ricontrollare Tpha ed rpr dopo 15 giorni dalla fine della cura. E' possibile che debba passare così poco tempo? O devo aspettare di più per ripetere gli esami?
Un' altra domanda. E' da 3 gg che avverto un fastidio all'inguine specialmente se mi stendo ed anche dei pizzichi nell'interno coscia...fa parte dei fastidi della sifilide?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si fidi dei giustissimi consigli dati dal Dermatologo che l'ha guarita dalla Sifilide.
i sintomi che descrive nulla c'entrano con questa patologia.
cari saluti
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
mi scusi ma ho letto su internet che una sifilide secondaria può portare a dolori muscolari e tumefazione dei linfonodi
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
ha letto male; o meglio avrà pur letto bene, qualcosa di pessimo sulla Sifilide..

si tranquillizzi e le consiglio di abbandonare le ricerche spasmodiche su internet, il quale è pure una grande risorsa, ma non sostitutiva della nostra realtà e della nostra Salute.

cari saluti.
Dott. LAINO,Roma