Secrezione di liquido da una vescicola sul pene

Salve, sono un ragazzo di 18 anni e da qualche giorno mi ritrovo una vescicola sull' asta del pene che, se leggermente premuta o strofinata (magari il solo contatto cn il jeans) secerne un liquido biancastro. Sottolineo che questa vescicola mi provoca anche un certo dolore al contatto stesso. Devo dire in realtà che sui genitali vi sono anche diverse "palline" sottocutanee di cui alcune piuttosto dure, e altrettanto doloranti se sottoposte a pressione.. Queste ultime sono presenti da molto tempo ma stupidamente non gli ho mai dato molta importanza. Vorrei gentilmente ricevere delle delucidazioni su tutto ciò, anche perchè adesso mi danno non poca preoccupazione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,piuttosto che spremere,consiglierei di contattare uno specialista reale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Caro Dr. Izzo vorrei precisare che non sono io che "spremo", ma è il contatto in particolar modo con gli slip che, non essendo molto larghi, mi provocano fastidio e a volte dolore. Inoltre sottolineo che ho già contattato uno specialista, ma i tempi di attesa per una visita non sono proprio brevi. Per tale motivo mi rivolgo a lei per possibili considerazioni sui sintomi che riscontro a tutt' oggi (in attesa della visita specialistica), vista l' apprensione che mi suscitano. La ringrazio della sua precedente risposta ma attendo ansiosamente delucidazioni su POSSIBILI "diagnosi" che potrebbero essere affini al mio problema. Cordiali saluti