Saltare il ciclo con evra

salve. sono una ragazza di 24 anni. Dal 16 agosto sto lottando con una ciste pilonidale a livello coccigeo e sto facendo le medicazioni. Siccome sono alla terza settimana di cerotto (evra) avevo pensato di ritardare il ciclo finche non finisco le medicazioni. (ne ho fatte 5 e dovrei arrivare almeno a 10 dice il mio chirurgo) posso attaccare un altro cerotto? o fare tutta la scatola??
aiuto
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Si, può attaccare le due confezioni

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
grazie mille!
[#3]
dopo
Utente
salve, sono sempre la stessa ragazza che ha posto il quesito.
ho attaccato le due confezioni come mi ha consigliato lei, il problema è che continuo ad avere perdite scure. oggi è l'ottavo giorno di perdite e ho già attaccato il secondo cerotto... è normale?
[#4]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Purtroppo si, dipende dal basso dosaggio del farmaco