Connizazione con ansa e mancanza menstruazioni

Finalmente e arrivato l’esame per connizazione con ansa

Cono di portio con alterazioni citomorfologiche da alterazione virale /1A,1B,1C,1D)associate a focale displasia di alto grado(cin 2)della giunizone squamocolonnare(p16 positivo)(1D);cervicite con focali aspetti di iperplasia microghiandolare(1A)
Lembi polipoidi di mucosa endocervicale priva di alterazioni morfologiche di rilievo
istologico
La mia storia non e finita.Da dieci anni che mi sono arrivate le menstuazioni ho avuto problemi .Ho continuato a prendere la pilula per averle.L’ ultima pilola presa e stata la yasminelle.Per l’intervento mi e stato detto di smetere a prenderla.Quindi le mie menstuazioni non arrivano,le ultime sono state il 12 giugno.Quando sono andata a fare la visita ginecologica prima dell intervento il primario ginecologo mi ha sentito la mia evoluzione da donna.Mi ha detto che per le ovaie policistiche non bisogna prendere la pillola bisogna curarle con Clomid un prodotto nuovo.Non so cosa credere e chi credere magari mi luminate anche me.Sono stufa di sentire tanti pareri ,ne ho fatto tante visite.Un domani vorei fare anche un figlio,insoma vorei essere una donna normale.Sono molto ,molto nervosa meglio detto isterica,siguramente per la mancanza delle menstruazioni.Vi scrivero anche i risultati delle analisi di sangue fatte 6 messi fa

LH: 11,9 mUI/mL
FSH: 7,7 mUI/mL
Progesterone :0,64 ng/mL
Estradiolo :39 pg/mL
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Gentile utente,la sua domanda non è molto chiara.Rilegga e cerchi di sostituire alcune parole non interpretabili.Sono in attesa ,saluti.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI