Fischio orecchio

salve sono un ragazzo di 22 anni e da un po' sento un fischio alle orecchie che mi tormenta impedendomi di dormire come vorrei.sono stato da un otorino ma non ho nessun problema alle orecchie.il mio medico pensa che dovrei andare da uno psicologo o neurologo o psichiatra.qual' e la differenza tra i tre?e da che dovrei andare?grazie
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
gentile utente, spero che abbia eseguito gli esami audiometrico ed impedenzometrico necessari per escludere patologie a carico dell'oreccho, se tali esami sono negativi allora utile valutazione da parte di specuialista audiologo per tentare con terapia per acufeni con trt

Gianluca Capra