Interazione tra debrum e antalgil

Buongiorno, mi è stata diagnosticata la sindrome del colon irritabile e per questo dovrei iniziare a prendere una pastiglia di DEBRUM alla sera prima di coricarmi per un periodo di 3 mesi. Soffro anche di dismenorrea e quindi sono costretta a prendere ANTALGIL per alleviare i dolori del periodo mestruale. Vorrei sapere se c'è qualche interazione tra questi due farmaci o se posso prenderli tranquillamente a distanza di qualche ora uno dall'altro?
Ringrazio e porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
nessuna interazione degne di nota

Tommaso Vannucchi