Tanti sintomi nessuna diagnosi

Salve sono una ragazza di 33 anni di cagliari con molti problemi e sintomi ma mai nesusna diagnosi.
Racconto in breve la mia storia.
All'età di 10 anni ho iniziato i primi sintomi con diarrea nausea e perdita di peso amenorrea per 10 anni. Ricoveri su ricoveri senza mai una diagnosi ma con conseguenze di osteoporosi, anemia, linfonodi gonfi e forte perdita di peso.
Tutto questo per ben 22 anni sino a quando l'anno scorso ho iniziato a stare malissimo forse ho preso il virus della mononucleosi dico forse perchè lo ha preso mio figlio e avendo bevuto dal suo bichiere senza saperlo credo che me l'avesse attaccato, avevo fatto le analisi ma dopo due settimane dall'inizio dei sintomi in quanto non ero in grado di muovermi e solo le igg sono risultate elevate mentre le igm no quindi non so se l'avevo presa in passato oppure in quel periodo.
Fatto sta che dal quel momento ho iniziato a peggiorare con una fortissima stanchezza pallore nausea dolori articolari muscolari forti emicranie dolore agli occhi difficolta di concentrazione frequenza a urinare dolore al petto catarro verde gola sempre infiammata e fortissima perdita di peso ora sono arrivata a 32 kg per 156cm di altezza.
Ho fatto varie analisi e visite in quanto mentre prima potevo comune riuscire a lavorare e fare le facende di casa ora non riesco più a muovermi.
I medici non riescono a capire che malattia possa scatenare tutto questo se una cosa del passato aggravata oppure una fibromialgia insieme a stanchezza cronica e malassorbimento ma dopo tante visite ancora nessuna diagnosi e terapia.
Per ora assumo integratori vitaminici con potassio magnesio e creatina, betotal, papa reale, eufortin ovviamente alternati già da un anno ma senza risultati.
Antidolorifici(tachipirina, Oki, nureflex, cilbalgina, voltaren) da 6 mesi senza alcun risultato
Analisi per celiachia negative.
Intolleranza al lattosio da 7 anni sotto dieta.
Principali analisi eseguite
Emocromo (normale tranne emoglobina perchè portatore di anemia mediterranea)
Ves (normale)
Pcr (normale)
Magesio (normale)
Potassio (normale)
glicemia (normale)
Calcio (leggermente alto)
Proteine totali (leggermente alte)
Aslo 209 (leggermente alto valori fino a 200 normali)
Amilasi (leggermente alte)
CPK (normale)
LDH (normale)
GGT (normale)
bilirubina totale (sempre alta)
bilirubina indiretta (sempre alta)
albumina (leggermente alta)
alfa2 (leggermente alta)
beta (leggermente alta)
gamma 8leggermente alta)

ecografia addome
presenza in sese mesenteriale di numerose adenopatie di tipo flogistico del diametro di 20mm.non si visuallizza ispessimento ne alterazioni dell'ultima ansa ileale.
Biopsia intestinale
frammenti di muccosa di intestino tenue ad architettura villosa conservata con essudazione linfo-monocitaria e plasmacellulare di grado lieve e presenza di follicolo linfatico.
rari linfociti intraepiteliali CD3 positivi pari al 15%
Aiutatemi vorrei sapere almeno cosa ho o da chi puo seriamente aiutarmi

[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Da quanto mi e' parso di capire sembra che lei sia fortemente sottopeso. Tuttavia i principali accertamenti ematochimici non sembrerebbero descrivere una situazione di particolari deficit. Credo sia opportuno che lei si faccia seguire da un Dietologo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Si purtroppo sono molto sottopeso e anche se mangio molto non aumento di un grammo anzi ogni anno che passa scendo sempre di più, la celiachia è stata esclusa definitivamente con l'analisi del DNA negativo, domani ho il test del sudore per vedere se c'è una fibrosi cistica anche se a parer mio non credo non ho mai avuto problemi ai polmoni mai bronchiti e polmoniti.
Non credo che il dietologo possa far molto visto che ho già seguito diverse diete e preso cicli di ricostutuenti forti ma senza nessun risultato in quanto il problema sta che non assimilo nulla di quello che ingerisco.
Vorrei sapere una cosa, ma posso morire se scendo ancora di peso?
Per i dolori ai muscoli e alla testa cosa posso prendere?? visto che gli antidolorifici non fanno effetto, i medici non mi danno nessuna cura sto troppo male e non so cosa fare.
grazie
[#3]
dopo
Utente
Si purtroppo sono molto sottopeso e anche se mangio molto non aumento di un grammo anzi ogni anno che passa scendo sempre di più, la celiachia è stata esclusa definitivamente con l'analisi del DNA negativo, domani ho il test del sudore per vedere se c'è una fibrosi cistica anche se a parer mio non credo non ho mai avuto problemi ai polmoni mai bronchiti e polmoniti.
Non credo che il dietologo possa far molto visto che ho già seguito diverse diete e preso cicli di ricostutuenti forti ma senza nessun risultato in quanto il problema sta che non assimilo nulla di quello che ingerisco.
Vorrei sapere una cosa, ma posso morire se scendo ancora di peso?
Per i dolori ai muscoli e alla testa cosa posso prendere?? visto che gli antidolorifici non fanno effetto, i medici non mi danno nessuna cura sto troppo male e non so cosa fare.
grazie
[#4]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Come lei sa purtroppo via internet non possiamo prescriverle farmaci. Riguardo ai rischi per la vita credo che al momento siano lontani, perche' tutto sommato la funzionalita' del suo organismo e' tuttora buona: ce lo dicono i referti degli accertamenti ai quali si e' sottoposta.
Cordiali saluti