Utente 130XXX
Buongiorno, vi scrivo per richiedere un consulto.
ho 20 anni, e sono mesi che ho i linfonodi sotto mandibolari ingrossati e dolenti, e le tonsille gonfie, oggi ho notato alla palpazione un altro linfonodo in prossimità delle tonsilla destra. e in più sono mesi che ho problemi nella deglutizione, o meglio una sorta di fastidio, come avessi un bolo alimentare bloccato in gola, all'altezza delle clavicole.
il mio medico curante mi ha prescritto una cura per 14 giorni per una gastrite con reflusso; ma non capisco il nesso della cura per lo stomaco, con questo fastidio che avverto alla gola, ed ai linfonodi mandibolari
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta
Saluti

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Anna Maria Martin
36% attività
16% attualità
20% socialità
()
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2008
Gentile utente buona sera, sinceramente nemmeno io. Lei ha detto al suo medico quello che ha detto a noi, il suo medico le ha visitato la gola, ha palpato tonsille e eventuali linfonodi? Se non le ha dato terapie per i disturbi che lei ci descrive, vuol dire che non ha rilevato nulla, non vedo altra soluzione.
Comunque se lei non è convinta ed accusa disturbi, faccia una visita otorino ed intanto magari riposti il quesito nella sezione otorino del Nostro Sito.
Cordiali saluti