Esame microscopico urine

Gentili dottori, sono alla 24^ settimana di gravidanza ed ho appena ritirato l'esito degli esami del sangue ed urine che mi ha fatto fare la mia ginecologa. Nell'esito dell'esame microscopico delle urine è scritto "ALCUNE CELLULE". Faccio presente che è la prima volta in quanto fino ad ora c'era sempre scritto "NULLA DA SEGNALARE".
Gli altri valori, sempre relativi all'esame delle urine, sono nella norma.
Cosa può voler dire?
Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non ci dovrebbero essere problemi particolari, se il resto dell'esame urine va bene.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
La ringrazio per la risposta. Il resto dell'esame va bene.

Saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Ieri ho ritirato l'esito dell'esame delle urine, che eseguo mensilmente.
Nell'esito dell'esame microscopico questa volta c'è scritto:
- DISCRETO NUMERO DI CELLULE
- CRISTALLI DI OSSALATO DI CALCIO
Sottolineo che l'esito dell'esame chimico-fisico è tutto nella norma e che ad oggi sono alla 33^ settimana di gravidanza.

Ringrazio e saluto cordialmente.

[#4]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86