Bustine giorno e notte

Salve sono una ragazza di 18 anni...ho una decina di chili in più per questo ho comprato giorno e notte in bustine per un mese. volevo sapere se può causare problemi di tiroide oppure se appena finisco la confezione mi può far predere altri chili..
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non mi risulta che esistano studi clinici che ne attestino la pericolosita' diretta nei confronti della tiroide, ma e' pur vero che non esistono nemmeno prove scientifiche riguardo la sua reale efficacia: sono integrazioni che, se proprio non puo' farne a meno, si possono utilizzare soltanto se nel frattempo segue anche una dieta bilanciata e prescritta per lei da un Dietologo, altrimenti rischia soltanto di spendere inutilmente i suoi soldi.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com