Acqua bollente nell'occhio

salve, oggi mi è caduta dell'acqua bollente (circa 100 gradi) su una braccio, petto e nell'occhio..cosa devo fare? specialmente per l'occhio? lacrime artificiali? collirio?
grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

In tali casi, occorre innanzitutto sciacquare gli occhi con acqua corrente in abbondanza. In seconda istanza, è opportuno utilizzare frequentemente, per alcune ore, lacrime artificiali.

Per esser certi che non ci siano lesioni corneali, però, sarebbe utile effettuare un controllo oculistico.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it