Esposizione dei testicoli al calore

Ho passato tutta la mattinata e parte del pomeriggio camminando sotto il sole e indossando i jeans.

In serata ho cominciato ad avvertire una sensazione di fastidio ai testicoli.

La mia domanda è: la sensazione di fastidio può essere scaturita dal calore alla quale i testicoli sono stati sottoposti?

E se si, dato che ho letto dell'insorgenza di infertilità in caso di impossibilità dello scroto di dilatarsi, questa sensazione può essere collegata a uno sviluppo simile?

grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si butti a fare correlazioni e ipotesi diagnostiche non facilmente sostenibili e comprensibili.

Difficile capire, da quello che ci scrive, la causa o le cause del suo disturbo.

Il consiglio è ora quello di sentire in diretta il suo medico curante e poi a ruota un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/