Una biopsia testicolare poiche'di seguito ad alquni spermiogrammi mi e'stata riscontrata un

salve dottore volevo chiedere un informazione fine mese scorso mi sono sottoposto ad una biopsia testicolare poiche'di seguito ad alquni spermiogrammi mi e'stata riscontrata un azoospermia,...ieri ho ritirato le risposte e siccome il mio dottore e in ferie chiedo a voi un consulto riguardo ad essa....
RISULTATI: REPERTO MACROSCOPICO campione di cm.1,3x 8x0,5 incluso in toto
REPERTO MICROSCOPICO: note di ispessimento e ianilizzazione della membrana basale peritubulare.
attivita'spermatogenica residua solo in alcuni tubuli-assente nella maggioranza di essi...
QUESTO E'QUANTO RIPORTATO VOLEVO AVERE SPIEGAZIONI PIU'DETTAGLIATE..ATTENDO RISPOSTA..GRAZIE
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non ci dice come sia arrivato alla biopsia (anamnesi,esito degli esami ormonali,genetici e di biologia molecolare) che,personalmente ,non eseguo se non in previsione di una futura tese e crioconservazione...
Cordialta'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it