Ho dei noduli di cellulite all'esterno delle cosce volevo sapere se con un'attività fisica intensa

Salve. Ho 23 anni. Siccome ho dei noduli di cellulite all'esterno delle cosce volevo sapere se con un'attività fisica intensa (tipo camminata veloce sul tapis roulant tutti i giorni) posso risolvere qualcosa oppure devo per forza fare la mesoterapia e/o gli ultrasuoni. Grazie. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
è scontato che una buona e costante attività sportiva migliorino le problematiche idrodinamiche e la stasi circolatoria veno-linfatica...ma potrebbe non essere sufficiente a risolvere la formazione di micro e/o macronoduli.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!