Anni 73 eseguito inbtervento isterectomia torale carcinoma zona utero fatte 25 applicazioni radioter

anni 73 nome maria 2009 intervento carcionoma zona utero. nessun cointeressamento linfonodi. eseguita isterectomia totale. eseguita terapia radioterapica con 25 applicazioni. in un anno fatti controlli ogni 4 mesi esami
sangue tac o pet rx eco. ora controlli semestrali.tutto ok? suggerite approfondimenti con visita ginecologica ed eventuali terapie mantenimento? quali le piu' idonee?
[#1]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
LA visita ginecologica potrebbe essere inserita, almeno ogni 6-8 mesi.

Cordiali saluti

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia
Direttore Dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, IRCCS Negrar(Verona)