Ritardo ciclo mestruale 11 giorni

gentile ginecologo ho 30 anni e ho un cilclo irregolare da sempre........
ma mai cosi' irregolare ho un ritardo di 11 giorni ho fatto 2 test di gravidanza della farmacia ma sono negativi, ho avuto solo un rapporto non sicuro ma non nei giorni dell'ovulazione quindi penso di non essere incinta !cosa faccio? ho dolorini alle ovaie e alla schiena come se avessi il ciclo ma non arriva.........devo andare dal ginecologo per una visita? o fare esami del sangue?un consiglio grazie
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Se il ciclo non arriva entro una settimana, ripeta il test di gravidanza e contatti il suo ginecologo per una visita di controllo.
Cordiali saluti.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma