D' anni che soffro di rinite allergica

salve è da un paio d' anni che soffro di rinite allergica.Sono stato visitato da un otorinolaringoiatra,il quale ha notato che avevo il setto nasale deviato.Quindi ho deciso di farmi operare,solo che a distanza di 5 mesi,non ho notato nessun cambiamento.Ho sempre i soliti fastidi:naso chiuso e secco;senso di gonfiore intorno al naso;continua sonnolenza;vertigini e a volte mal di testa.cosa mi consigliate di fare?.

P.S.: Prendo in continuazione spray per liberare il naso e antistaminici senza ottenere risultati
spero che potete aiutarmi perchè è una cosa molto fastidiosa.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buonasera.
In prima istanza sentirei il parere di un altro otorino, che abbia una maggiore vocazione medica piuttosto che chirurgica, per rivalutare tutta la situazione. Per quanto riguarda la componente allergica, potrebbe essere il caso di rivedere la terapia; pertanto dopo la valutazione ORL sarebbe probabilmente utile anchde il parere dell'allergologo.