Il medico mi ha detto che ho il frenulo corto ma non mi ha consigliato l'operazione

Sono un ragazzo di 18 anni e non ero mai riuscito a scoprire il glande per paura. Dopo averlo scoperto in stato di non erezione ho notato che mi era impossibile invece in erezione. Mi spiego: sento come se il glande fosse strozzato dalla pelle allora ho preferito fermarmi. Ho effettuato una visita e il medico mi ha detto che ho il frenulo corto ma non mi ha consigliato l'operazione. Mi chiedo quindi se sia solamente questione di abitudine e che col tempo tutto diventi normale oppure è necessario ricorrere all'operazione?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che,spontaneamente,a 18 anni,sia impossibile che il quadro clinico si risolva spontaneamente o tramite "esercizi".Consulti uno specialsta.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it