Guarigione delle ferite

Buona Sera ai medici.
Scrivo per conto di mio cugino che ha 23 anni ed è stato operato per appendicite e purtroppo mentre si stava riprendendo, scendendo delle scale ha forse forzato troppo e di conseguenza nei successivi giorni si è gonfiato uno degli arti inferiori, per la precisione la gamba destra.

Sono apparse in seguito 2 ferite" sotto al ginocchio destro che non guariscono.

è passato del tempo dall'accaduto ( più di 7-8mesi) ma non sono guarite e spesso perde sangue da queste ferite.

Vorrei sapere se sono ferite abbastanza rare che vanno visitate attentamente da dottori specifici,oppure potrebbe esserci una teoria "generale"

Ringrazio in anticipo per il tempo dedicato,

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La storia che racconta e' piuttosto strana, ma mi pare che abbia ben poco a che vedere con il recente intervento di appendicectomia. Non riesco bene a comprendere che tipo di ferite si e' procurato suo cugino: c'e' una soluzione di continuita' della cute? Puo' trattarsi di una lesione muscolare con relativo spandimento di sangue nelle fasce? Dov'e' localizzato con precisione l'edema che descrive? Cerchi, se puo', di illustrarci meglio e magari riusciamo a fare qualche ipotesi.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com