Allergie stagionali

Salve , mia moglie soffre di allergie stagionali, purtroppo è da 2 anni che il problema si è aggravato, esistono dei vaccini mirati al riguardo o meglio, cosa sarebbe opportuno fare.
Io, invece, credo di iniziare a soffrirne quest'anno.
potreste darci dei consigli ?
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Esistono vaccini mirati verso il problema ed è indispensabile fare le prove allergiche per stabilire a cosa si è sensibili.
Iniziare una immunoterapia specifica immediata salvaguarda da possibili complicanza future.

dott. ANTONIO CORICA

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, ma quando e meglio fare le analisi ? mia moglie è nel pieno dell' allergia e quando e utile iniziare a fare il vaccino, tenga presente che a 37 anni.