Operazione al naso

ciao a tutti
mi sono operato martedi 31 agosto al setto nasale (deviazione leggera a destra), turbinati e polipi nasali. oggi sto benino il problema è che non noto miglioramenti con prima ovvero il naso mi si chiude spesso e non riesco a respirare bene. non sono grumi di sangue, mi si chiudono proprio le mucose. mi chiedo ma che mi sono operato a fare? è normale????
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 670 9
Gent.mo Sig.re,
è passato ancora poco tempo dall'intervento, e qualche sintomo come da Lei riferito può anche essere normale.
Le suggerisco, tuttavia, di rivolgersi ai sanitari che hanno seguito la Sua situazione clinica.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti

[#2]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8
Ovviamente è passato poco tempo e le cose con ogni probabilità sono destinate a migliorare. abbia quindi fiducia e si faccia seguire dal suo chirurgo.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica