Il mio cuore battere sono un po preoccupato

salve sono un ragazzo di 21 anni e da qualche mese ke avverto dolori al petto al braccio sinistro ke iniziano con formicolii inoltre mi viene sempre palpitazione e quando sto coricando sento il mio cuore battere sono un po preoccupato da premettere ke soffro da circa 4 anni di gastrite esofaggite da reflusso e sono molto ansioso o fatto una radiografia alla cervicale e o l'anello della cervicale spostato ora nn so se questi problemi sono causati dalla cervicale e dal cuore per favore datemi un parere medico un ultima kosa fumo circa 20 30 sigarette al giorno grazie attendo risposta
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
1) i sintomi che descrive sono molto probabilmente attribuibili al reflusso gastroesofageo e allo stato ansioso;
2) continuare a fumare è una pessima idea e può solo peggiorare la situazione.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo