Leucociti urina

DOTTORE MIA FIGLIA DI 5 ANNI HA FATTO LE ANALISI DELLE URINE PERCHE'DA QUALCHE GIORNO AVEVA LIEVEMENTE GONFIORE INTORNO AGLI OCCHI(CHE ADESSO NON HA PIU'),IL PEDIATRA HA PRESCRITTO ANALISI URINE TUTTO NELLA NORMA TRANNE PRESENZA DI LUCOCITI 125.....CHE SIGNIFICA...DOBBIAMO PREOCCUPARCI HA PROBLEMI RENALI?LA BAMBINA STA BENE,L'UNICA COSA CHE FA ALIFLUS OGNI GIORNO PERCHE'ALLERGICA ALLA POLVERE...GRAZIE
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Potrebbe essere utile, risentito il suo urologo e prima di chiudere il problema, eventualmente fare una valutazione colturale sulle urine.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
PER VEDERE SE LA BAMBINA HA UN INFEZIONE ALLE VIE URINARIE?PERDONAMI LA DOMANDA MA A LIVELLO RENALE E TUTTO OK?IL PEDIATRA MI HA DETTO CHE VA TUTTO BENE LEI DOTTORE CHE NE PENSA?GRAZIE
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se ha già sentito il suo pediatra e lui, dopo avere rivalutato la situazione clinica di sua figlia, l'ha tranquillizzata segua ora le indicazioni ricevute.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Ritirata urinocultura negativa.....quindi dottore e' tutto ok oppure bisogna fare altre indagini....grazie
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Ora è sufficiente monitorizzare nel tempo la situazione della figlia con il suo pediatra ed eventualmente con l'urologo.
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Si ok dottore ma le dispiace essere piu'chiaro....non riesco a capire rischia qualcosa la bambina a livello renale?addirittura mi sta consigliando ad andare da un urologo....grazie
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Come le ho già scritto: "Se ha già sentito il suo pediatra e lui, dopo avere rivalutato per bene la situazione clinica di sua figlia, l'ha tranquillizzata ora deve seguire le indicazioni ricevute"; sarà lui che eventualmente le darà nuove e diverse indicazioni ed appunto, come le dicevo: "Ora è sufficiente monitorizzare nel tempo la situazione della figlia solo con il suo pediatra , sarà eventualmente lui che le dirà di consultare un urologo" .