Verruca piede sx

Salve,
Mio fratello ha eseguito una cura che gli è stata fornita dal dermatologo riguardo ad una verruca al piede sx.

" Una crema da usare per 7 gg DERMOMYCIN ".
Quando aveva finito la cura di 7 gg con la crema, doveva usare dell'acido "DuoFilm" per 15 gg.

Cosa deve accadere fatto tutto ciò?
la verruca si è seccata ma non si è tolta del tutto.. cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
senz'altro deve tornare dallo specialista;difatti le verruche al piede, specialmente se plantari, difficilmente si risolvono solo con quel tipo di terapia ma abbisognano di integrazioni con altre.
Deve rideterminarsi con il collega per le opportune valutazioni.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)