I sintomi non sono scomparsi

Sono stata operata circa 6 mesi fa di neuroma di morton al terzo dito del piede sx,ma i sintomi non sono scomparsi. Volevo sapere che tempi di guarigione ci sono dopo l'intervento. Preciso inoltre che il problema è insorto circa 3 anni fa e tutte le cure non hanno dato risultato. attendo risposta con ansia.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Non possiamo fare ipotesi data la limitatezza del mezzo. Le consiglio di farsi visitare Dallo specialista di riferimento. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
Dr. Alessandro Aloja Ortopedico 12 1
Solitamente trascorso un mese dall'intervento chirurgico il fastidio dovrebbe attenuarsi. Bisognereppe capire se associata al neuroma di morton non vi sia una metatarsalgia o instabilità della metatarso-falangea responsabile della sintomatologia dolorosa.
Le consiglio di rifarsi visitare dall'ortopedico di fiducia.

Dr. Aloja

Chirurgia del piede