Grumo di sangue al palato molle

salve, sono alcuni giorni che, guardando all'interno della mia bocca per caso, ho scoperto avere una specie di grumo di sangue al palato molle, sembra essere stato causato da qualche urto e volevo sapere se fosse possibile che la vera causa sia un rapporto orale avuto qualche giorno prima o qualche altro tipo di problema.
Non mi porta dolore, ho solo un po di mal di gola, ma non so se sia collegato a questo...grazie in anticipo ^^
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Con molta probabilità, la causa di cio' che vede nel cavo orale è la conseguenza di un trauma del tipo di quello da lei descritto.Le consiglio di consultare in merito il suo medico di famiglia per una terapia antibiotica e dei colluttori. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori