Dolore al sedere dopo pi eiaculazioni

Ho 27 anni e dopo diverse eiaculazioni di fila mi fa male il sedere un dolore che normalmente passa in fretta volevo sapere se c'è da preoccuparsi e fare una visita o è uno sforzo della prostata
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 393 6
Gentile utente

eiaculazione ripetute possono provocare un dolore pelvico originante dalla prostata e dalle strutture anatomiche che la circondano. Il dolore che ci riferisce è molto comune e non desta preoccupazioni.
Tuttavia, visto che penso non lo abbia ancora fatto, si rechi da un urologo-andrologo per effettuare una visita di controllo.

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it

[#2]
dopo
Utente
In realtà ho fatto una diverse visite ma avevo 14 o 15 anni e ovviamente questo dubbio davanti a mio padre che mi accompagnava era un pò imbarazzante da palesare.Grazie per la rapida risposta seguirò il suo consiglio
[#3]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 393 6
Si figuri