Problemi ai testicoli

Salve, sono molto giovane, e da ieri ho notato che attorno ai miei testicoli si sono formato delle cisti, o dei noduli, ora io so per certo che sono su entrambi e che sono attaccati ai testicoli,poichè, tocandomeli oltre a sentire dolore al tesicolo percepisco un legame che unisce "la pallina" al testicolo.
Inoltre ho fatto delle ricerche e ho scoperto che il tumore al testicolo è colpisce poche persone ma ho anche letto, che di solito il tumore è preceduto dal fatto che i testicoli rientrino nell'addome, bhe questo a me capita a volte.
ripeto sono molto giovane e non so davvero cosa fare.... spero di non aver sbagliato sezione.
Saluti...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,a questo punto,per non allenare la fantasia,contatterei il medico di famiglia per farsi consigliare un esperto andrologo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it