Rapporti sessuali in acqua

Gentili dottori,
una mia amica mi ha detto che avendo rapporti non protetti in acqua non si corre il rischio di rimanere incinta: sono solo 'luoghi comuni' o è vero?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Signora,la Sua amica sirena é certamente fantasiosa...
Cordiali saluti

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
ovviamente l'acqua non determina una possibilità anticoncezionale e pertanto i rischi sono identici a quando si hanno rapporti non protetti.

Cordialmente.

Stefano Garbolino

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio per l'attenzione prestatami, effettivamente mi sembrava strano!