Molte ecografia fanno male?

salve, sono una ragazza di 27 anni che sta affrontando la prima gravidanza.
ho avuto l'ultima mestruazione gg. 14 giugno, giorno 15 luglio 2007, ho fatto il test di gravidanza ed è uscito positivo.
chiamando al mio ginecologo mi ha fissato un appuntamento giorno 24luglio e ho fatto la prima ecografia, ma, non si è visto il battito del feto, quindi mi ha detto di ritornare oggi,27 luglio x una seconda ecografia.
Oggi è andato tutto bene, ma mi ha detto che mi vuole rivedere fra 7gg.
adesso io mi sono posta questa domanda:
ma tante ecografie nn possono recare danno al feto?
Aspetto una vostra risposta, perchè sono molto preoccupata.
grazie molto
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
No cara signora, gli ultrasuoni non arrecano danni al feto

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
grazie dottore per la sua risposta mi ha tranquillizzata!
grazie molto