Centro aberrazioni a milano

Buonasera,

Sono un vostro fedele lettore (25 anni). Velocemente. Allora dopo una operazione PRK fatta lo scorso anno (e mezzo) per correggere miopia (-4) e astigmatismo (-1) adesso la mia qualitä visiva e´ non ottimale ed e´ quindi molto fastidioso leggere in quanto le parole mi appaiono sfuocate. Se sto molte ore davanti al pc ho l emicrania (ed e´ normale! ma rispetto a prima succede piu velocemente).

Ho avuto diversi consulti (5) e non mi hanno riscontrato problemi agli occhi eccetto una leggera (minima)aberrazione all´occhio destro. Alcuni dicono che il mio problema sia di natura lacrimale.

Quindi da un lato ho intenzione di farmi vedere da uno specialista sulla lacrimazione (dott Rolando e Calabria mi sembra di aver letto siano due opzioni piu che valide) dall´altro vorrei farei tests di livello qualitativo importanti.

La mia domande e´: esistono centri di eccellenza a Milano dove posso fare dei test ad alto livello con macchinari d´avanguardia per verificare pur minimi problemi dell´occhio? Un nome massimo due.

grazie mille

Un vostro affezionato utente
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, provi a rivolgersi al Prof. Luigi Marino, è un ottimo esperto del settore, i suoi recapiti li trova sul nostro sito. Mi faccia sapere.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Cosa mi dice del Centro Ambrosiano di Microchirurgia Oculare? Presso quale istituto visita il Prof Marino?
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Basta digitare il suo nome sulla Homepage del nostro sito e troverà tutti i recapiti del Prof. Marino.
cordialità