Sofferenza retinica e miodesopsie: mirtivit forte è davvero efficace?

Buonasera, scrivo queste righe perchè vorrei chiederVi un parere riguardo l'efficacia di Mirtivit Forte nei confronti della sofferenza retinica (dell'occhio sinistro)con conseguente presenza di "flesh luminosi", e delle miodesopsie. Secondo Voi è davvero utile?
Ormai è da parecchio che il mio oculista mi prescrive questo farmaco, ma non ho mai notato un miglioramento permanente, ma solo passeggero!
I "flash" sono diminuiti, ma le miodesopsie sono sempre lì.
Sono a conoscenza dell'inesistenza di farmaci capaci di eliminare le mosche volanti, ma allora perchè il mio medico si ostina a dirmi che Mirtivit Forte serve anche per quello?

Vi ringrazio per l'eventuale disponibilità
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Il Mirtivit Forte è un antiossidante e, in quanto tale, può almeno aiutarLa ad evitare che peggiori il processo di degenerazione del vitreo, responsabile della percezione dei famigerati "corpi mobili".

Il Suo oculista cerca di fare il possibile per aiutarLa ma, purtroppo, non abbiamo ancora un prodotto "miracoloso" per le miodesopsie.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
La ringrazio Dr.Pascotto, ora ho capito! Comunque le mie miodesopsie sono molto lievi.
Grazie ancora e cordiali saluti.