Beta hcg ribassata ,vi prego aiutatemi !

Buon giorno gentilissimi dottori.Ultimi mestruazione gli ho avuto l'8 agosto,dopo ho fatto punture con puregon per stimolazione delle ovaia.Nel 23 agosto e uscito un follicolo di 19,5mm e il dottore mi ha fatto il pregnyl.Nel 24 ho fatto inseminazione,il follicolo era gia di 21,9mm.Sono stata in 4 settembre a fare beta,e risultato e stato 8,89,quasi 9.Ieri in 7 settembre sono andata a fare di nuovo beta e uscito 3,97,come mai e abbassato cosi?Invece a crescere?Fine a ieri o presso progesterone ovuli,una mattina uno sera.Dottore ha detto di ieri da non prendere piu.Vorrei sapere cosa pensate puo essere ancora qualcosa la?Di non era piu niente io credo che beta doveva essere sotto 1 ,no?Devo rifare il beta hcg?Grazie mille dal cuore.Buona giornata vi auguro.
[#1]
Ginecologo attivo dal 2010 al 2024
Ginecologo
PURTROPPO DEVO CONFERMARE IL PARERE DEL SUO GINECOLOGO.SEGUA LE SUE INDICAZIONI.NON SI DISPERI A BREVE VEDRÀ' CHE ANDRÀ' MEGLIO.