Utente 172XXX
buona sera come metodo contraccettivo uso il profilattico ,la scorsa settimana in seguito ad un rapporto sessuale con la mia compagna ho notato che il profilattico era pulito nonostante sia venuto!successivamente ho sentito un forte dolore alle palle!qualche giorno fa e' successo di nuovo.sto entrando in menopausa!

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
credo proprio di no. Occhi che il profilattico fosse integro. E in ogni caso senta un collega che i testicoli ogni tanto, per femnomeni bavnali (es. cisterelle), possono fare così
[#2] dopo  
Utente 172XXX

Iscritto dal 2010
grazie per la risposta,si dovro' consultare il medico e fare ulteriori accertamenti ma prima vorrei riprovare per vedere se si ripete .il mese scorso ho avuto ematuria e ho dovuto fare degli esami e mi e' stato messo un catetere puo' avere causato la sintomatologia descritta?
[#3] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Può benissimo.