Coito

buona sera come metodo contraccettivo uso il profilattico ,la scorsa settimana in seguito ad un rapporto sessuale con la mia compagna ho notato che il profilattico era pulito nonostante sia venuto!successivamente ho sentito un forte dolore alle palle!qualche giorno fa e' successo di nuovo.sto entrando in menopausa!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
credo proprio di no. Occhi che il profilattico fosse integro. E in ogni caso senta un collega che i testicoli ogni tanto, per femnomeni bavnali (es. cisterelle), possono fare così
[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta,si dovro' consultare il medico e fare ulteriori accertamenti ma prima vorrei riprovare per vedere se si ripete .il mese scorso ho avuto ematuria e ho dovuto fare degli esami e mi e' stato messo un catetere puo' avere causato la sintomatologia descritta?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Può benissimo.