Chirurgia refrattiva torino

Buonasera,
sarei interessata alla chirurgia refrattiva per miopia, cerco buona struttura per effettuare l'intervento in Torino.
Mi hanno parlato molto bene sia del Koelliker che dell'Oftalmico. Sa indicarmi quale struttura ha i macchinari più avanzati?
Sperando di non metterla in difficoltà vorrei sapere quale mi consiglia, o se conosce altre strutture, considerando che la mia miopia è alta (-8.00).
Anticipatamente ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

Sia il Koelliker che l'Oftalmico sono due ottime strutture. In ogni caso, Lei non farà una scelta sbagliata.

In bocca al lupo e... ci faccia sapere come è andata! ;-)

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!
Cortesemente sa indicarmi quale delle due strutture ha il macchinario più avanzato del quale sento spesso parlare sul vostro sito?