Il brutto odore causato mi sembra dalle cripte tonsillari

Salve sono un ragazzo 18 enne ,
3 giorni fa mi svegliai con un cattivo odore alla bocca pensai fosse stato perche avessi la bocca secca dopo un po mi venne un dolore sopra il collo dove si trovano le ghiandole salivari,è c'è lo ancora ! dopo di che mi vidi allo specchio e notai la tonsille destra molto aumentata di volume si notava molto toccandola sentii che devirava da li il brutto odore ! leggendo su internet mi sono reso conto che ho una tonsillite lieve ma con il brutto odore causato mi sembra dalle cripte tonsillari.. Potete per favore dirmi un rimedio per tutto cio che lo trovo disgustoso visto che sono un ragazzo che ci tiene alla sua salute grazie e buon lavoro
attendo la risposta :)
[#1]
Cardiologo, Cardiologo interventista attivo dal 2010 al 2012
Cardiologo, Cardiologo interventista
deve iniziare una terapia antibiotica, su prescrizione del medico curante
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grz mille.. ma passerà o devo stare attento che ritorni?
[#3]
Cardiologo, Cardiologo interventista attivo dal 2010 al 2012
Cardiologo, Cardiologo interventista
la tonsillite passa, non si preoccupi.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grz mille