Microcitoma polmonare

Salve
al mio ragazzo 28 anni è stato diagnosticato un microcitoma polmonare di 6.5 cm senza metastasi, la terapia: "si programma trattamento citostatico di 1a linea con CDDP+Etoposide".Volevo sapere se è curabile, e tutto quello che può dirmi su questo tumore. Ringrazio anticipatamente...
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

si tratta di una malattia purtroppo assai grave con prognosi molto severa. La terapia impostata è corretta ed occorrerebbe anche valutare la combinazione con radioterapia ed ipertermia. Molte informazioni sul microcitoma polmonare e sull'ipertermia le puoi trovare sul mio sito www.ipertermiaroma.it

Cari saluti

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
Ci hanno consigliato la radioterapia piu avanti, quando la massa diminuisce!quindi ci sono poche speranze che guarisca??sono molto preoccupata, l'età e la forza di volonta possono aiutare??
Ci hanno proposto anche un inervento chirurgico più avanti qundo la massa sarà diminuita!ringrazio ancora.