Carcinoma nel viso

Buongiorno, ho mia nonna con un carcinoma squamocellulareinfiltrante della guancia sinistra, che è stato operato con la tacnica del laser. Purtroppo dopo l'operazione la situazione si è agravata e ha avuto bisogno della radioterapia, Quando è rientrata a casa dall'ospedale ci siamo accorti che la ferita si era infettata e vi abbiamo trovato anche i vermi. E' una cosa normale? Non sappiamo come comportarci e cosa aspettarci ancora. Inoltre vorrei sapere se i vermi sono contaggiosi dal momento che in casa ci sono dei bambini di 3 anni, 6 mesi e 1 in arrivo alla 33° settimana. Grazie per l'attenzione, confido in una vostra risposta.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

è necessaria una corretta disinfezione della ferita ed una toilette chirurgica appropriata. Nessuna paura non vi è pericolo di alcun contagio.

Cari saluti

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/