Visita oculistica

Salve martedi ho fissato una visita oculistica,per il problema delle miodesopsie che crescono velocemente,volevo sapere se dato che oltre a quelle vedo anche dei flash/puntini scintillanti luminosi quando guardo il cielo e le pareti chiare e opportuno che mi misuri la pressione intraoculare da quanto ho letto che puo esserne una causa,pero sono cresciute particolarmente da quando lavoro e mi sveglio alle 6 e mezza del mattino dormendo tardi e nel mio lavoro vengo a contatto con polveri di smalto per viti,possono essere la causa queste polveri? attendo risposte grazie mille
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Nel corso di una visita oculistica accurata tutti i parametri oculari devono essere valutati, compresa la misurazione della tensione endoculare.
Le polveri non c'entrano con le miodesopsie: infatti queste sono all'interno di una camera chiusa ( vitreale), dove le polveri non possono penetrare.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA