In questi giorni dovrebbe arrivarmi il ciclo,ma è da molti giorni che sono preoccupata

Salve a tutti!
Sono una ragazza ai preliminari con il mio primo vero ragazzo.. Ho 16 anni.
In questi giorni dovrebbe arrivarmi il ciclo,ma è da molti giorni che sono preoccupata!
2 settimane fa' ho fatto venire il mio ragazzo,poi sia io che lui ci siamo puliti.
Dopo mi ha masturbata e si è avvicinato a me,quindi ci siamo strusciati.
è possibile in qualche modo essere rimasta incinta così?
è questo dubbio che mi assale,e mi fa stressare..
Vi prego,rispondetemi!
Grazie in anticipo!
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Penso che non ci sia rischio di gravidanza.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
Se il ciclo non arriva e ritarda dovrei preoccuparmi,o potrebbe anche essere per il fatto di tutto lo stress?