Nausea, diarrea, carenza libido

Salve. Ho 27 anni e da circa 2-3 mesi soffro per una crescente nausea che mi porta ad avere poco appetito. Parallelamente alla nausea riscontro problemi di diarrea ed una certa carenza di libido. Preso dal panico, negli ultimi giorni ho smesso di fumare ed ho fatto le analisi di urine e sangue. Da queste sono emersi tutti valori in norma, fatta eccezione per le gamma globuline basse.
Ho cominciato a prendere il Plasil, ma appena smetto di prenderlo la nausea ritorna. Mentre diarrea e carenza della libido non passano del tutto (soprattutto quando, lontano dall'azione del plasil, torna la nausea).
Non so se procedere con esami più approfonditi all'apparato digerente oppure cominciare ad ipotizzare la causa nervosa.
Il mio medico di base mi ha prescritto (al posto del plasil) del domperidone.
Ma potrebbe davvero dipendere tutto da una matrice nervosa (ansia o qualcosa del genere)?
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
colgo l'occasione per sottolineare l'aspetto positivo di aver smesso l'abitudine al fumo; sono d'accordo con il medico che le ha prescritto il domperidone per un breve periodo.
La componente psicologica può interferire con la sintomatologia. Prima di effettuare altri esami le consiglio la visita specialistica gastroenterologica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.