Un pò che ho difficoltà

Salve,
ultimamente non ho erezioni o ne ho poche al mattino sono importanti?

dato che assume il nitroxx integratore di arginina è utile per le erezioni o può essere quello il motivo non ho erezioni al mattino.

è da un pò che ho difficoltà a mantenere l'erezioni causa ansia da prestazioni, dato che nei rapporti non premeditati non ho problemi.

Grazie
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
le difficoltà da lei segnalate (ansia da prestazione) andrebbero contestualizzate più dettagliatamente con una consulenza sessuologica.
D'altra parte le erezioni mattutine, seppur sporadiche ma presenti, depongono a favore di un buon funzionamento "biologico" della sesualità.

Cordialmente.

Stefano Garbolino

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Può andare bene il nitroxx o la bioarginina?

[#3]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
l'assunzione di arginina da un lato non comporta effetti collaterali di rilievo ma d'altro canto rischia di non sortire benefici particolari.

Cordialmente.

Stefano Garbolino
[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
l'arginina non è la causa del problema
credo che vada valutato da un andrologo per inquadrare il problema che sembra correlato più ad un problema di ansia

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#5]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
ma l'arginina aiuta l'erezione?

mi potete consigliare un gel lubrificante visto che la mia ragazza non si lubrifica e dilata tanto?

Grazie
[#6]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Ho trovato su internet un prodotto della ultimate herbal
crema contro l'impotenza che aiuta la circolazione al pene.
gli ingredienti sono :

Aqcua purificata, Olio naturale (Triester di glicerolo), Alcohol Cetil, PEG-100 Stearate, Polysorbate 80, Sorbitan Oleate, Dimethicone, Lecitina idrogenata, Phenoxyethanol Methyparaben, Ethylparaben, Propylparaben.

può servire o non serve a nulla?

esistono dei prodotti creme che aiutano la vasodilatazione del pene?
[#7]
Dr. Andrea Coda Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza 69 2
a Napoli ho sentito un detto popolare che significa che il cazzo non vuole pensieri. Ho sempre creduto alla veridicità dei detti popolari perchè vengono dalla sapienza dei secoli...E' per tutti così...le altre cose sono tutte strunzate.. scusate il termine.. i problemi già vengono da soli, ma non creiamoci noi interstandendoci sopra....
Sinceri e affettuosi auguri
Dr Coda ( non sono un andrologo)

Dr Andrea Coda
Specialista in Chirurgia