Consigli e consigli su cialis

Cordialissimi vi scrivo per farvi ancora qualche domanda..
E' normale che dopo un intensa attivita' sessuale(quasi tutti i giorni) non si abbia piu' lo stimolo?Siamo come una macchina che quando finisce la benzina non ne ha piu?
Altro quesito..avevo fatto dei testo ormaonali c.a 3 mesi fa tutto nella norma,come da storia clinica precedente assumo stilnox per dormire.
Ho erezioni al mattino. All 'urologo denunciavo una minor potenza,lui mi ha prescritto arginina,escludendo cause organiche dicendomi che e' un fattore psiciologico, e' la situazione era migliorata,la base del pene era piu'dura.
Ogni tanto mi aiuto con una compressa di arginina e un pezzettino di cialis.
La mia domanda e' questa,il cialis agisce anche a piccole quantita'(lo spezzo in 8-10 pezzettini) o ,il fatto di assumerlo agisce in maniera psicologica su di me?ovvero la famosa panacea o pillola magica!
Nel caso di rapporto sessulae quotidiano che dosi potrei prendere di cialis o arginina?
E' anche vero che il sesso per me,sta diventando un banco di prova,troppo importante,e forse amplifico troppo questa emozione.
Spero di essere stato chiaro e non confusionario,auguro a tutti buone ferie.
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
la funzione sessuale non si esaurisce di per sè nel tempo: esistono d'altra parte fattori di cambiamento in quanto, per esempio, con il passare degli anni è necessario una maggiore stimolazione sessuale al fine di produrre l'erezione.
Il Cialis è un ottimo farmaco la cui attività si esplica a dosaggi compresi tra i 10 e i 20 mg: tuttavia è possibile assistere ad un beneficio a dosaggi inferiori.
In ultimo occorre sapere che se la sessualità diventa un banco "di prova" il rischio di fallimenti sale esponenzialmente, in quanto è necessario fare l'amore quando se ne ha voglia (e non per verificare una presunta difficoltà). In tal senso le consiglio di effettuare anche una sola consulenza sessuologica al fine di approfondire l'argomento.

Cordialmente.

Stefano Garbolino

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,sono in accordo con il Collega Garbolino sul fatto che le "cartucce" non si esauriscono nel tempo...anzi...ma rilevo che il Suo atteggiamento nevrotico verso il sesso, inteso come qualità e quantità di coiti,sia stato assecondato da qualche Collega sensibile solo alla richiesta prescrittiva del Cialis...Prima di confondersi del tutto si rivolga ad un buon sessuologo.
Cordiali saluti

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#3]
dopo
Utente
Sono d'accordo con voi,avete qualche nominativo da darmi in milano?
intendo un sessuologo che abbia competenza anche in medicina.
Mi rincresce che questo servizio non venga passato mutualmente.
Sono riuscito a farlo solo una volta all 'ospedale di treviglio,visita psicosessuale,ho parlato e mi sono trovato bene.
Era un servizio in prova e mutuabile,purtroppo e' un po lontano da me.

[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
provi a cercare su www.andrologiaitaliana.it il sito degli andrologi italiani

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#5]
dopo
Utente
grazie èper le vostre risposte..
ho notato che se assumo un pezzetto di cialise una compressa di arginina,ho delle reazioni strane,
ovvero dolore agli occhi e arrossamento accompagnato da mal di testa,oppure sudorazione,oppure lieve sbandamento.
E' possibile che un pezzettino solo di cialis con l'arginina dia questa controindicazione?
cordiali saluti.
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'emicrania e l'arrossamento degli occhi sono banali effetti collaterali possibilmente legati all'assunzione del cialis (anche se a pezzetti (?!).Non esiste in letteratura un solo lavoro che testimoni l'effetto sinergico del pezzettino di cialis + arginina.Personalmente ritengo che Lei possa tranquillamente fare a meno di entrambi e che la loro eventuale assunzione possa essere una opzione e non una necessità.
Cordiali saluti