Profilattico nei rapporti a rischio

Buonasera;
a breve probabilmente avrò dei rapporti sessuali con una partner della quale non conosco la storia sessuale pertanto non posso sapere se sia affetta da qualsivoglia tipo di patologia. Poiché non ho modo di venire a conoscenza di tali informazioni vorrei sincerarmi che facendo uso fin dall'inizio del profilattico sia per i rapporti orali che per i rapporti sessuali io non corra alcun rischio di contrarre malattie sessualmente trasmissibili.
Essendo già venuto in contatto con la sua saliva (in un bacio) ho corso qualche rischio?
Grazie.
Saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nessun problema per bacio ok per profilattico, nessun problema
[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio, ora mi sento molto più tranquillo.
Saluti