Tosse e dolori schiena

Buonasera, da tre giorni ho sintomi influenzali con dolore osseo in tutto il corpo, capogiri, mal di testa, naso un po chiuso e soprattutto tosse. Quando tossisco esce un po di catarro ma molto poco, faccio fatica a respirare, proprio a riempire i polmoni, e sento fastidio alla schiena. Sento come "grattare" all'altezza del polmone sinistro, sempre nello stesso punto quando inspiro e anche dolori sempre sulla schiena. Ho anche la sensazione che qualcosa si muova all'interno della schiena, una specie di formicolio.
Tutto questo è dovuto al catarro bloccato che non riesco ad espellere o a qualcosa di più grave?
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, è impossibile rispondere al suo quesito senza avere la possibilità di visitarla, pertanto il mio consiglio è quello di farsi visitare, se nel frattempo non lo ha già fatto, dal suo medico di fiducia.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin