Gli spermatozoi che arriverrano dopo

Salve, dopo tante documentezioni qua e là sono più confusa di prima, il liquido di cowper contiene o non contiene spermatozoi? e se ci sono possono causare una gravidanza? ho letto che questo è un liquido alcalino che serve a neutralizzare l'acidità della vagina per far sopravvivere in parte gli spermatozoi che arriverrano dopo. Grazie in anticipo, cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,il liquido di Cowper non e' in grado di fecondare.Il problema e' che non sempre si e' sicuri che sia solo liquido pre-eiaculatorio...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it