Come mai ho la lingua di colore verde?!

Saranno un paio di giorni ormai, che ho notato il colore della mia lingua... VERDE. Ma è normale?! E' grave?? Per favore rispondetemi abbastanza velocemente perchè proprio oggi pomeriggio partirò per Sharm el Sheikh e non vorrei andar via con questo dubbio... Grazie in anticipo a tutti voi!!
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
provi a spazzolarla con lo spazzolino dovrebbe progressivamente tornare di colore normale
al suo ritorno si faccia controllare dal suo dentista
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno! Grazie per aver risposto alla mia domanda. Comunque mi hanno detto che ho la lingua BIANCA, non verde, anche se a me sembrava così! Mi sa spiegare come mai? Grazie mille! Saluti.
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbe essere placca che si deposita x questo le ho detto di spazzolare
èquesta l'evenienza più frequente
cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore! Farò così! Distinti saluti
[#5]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
A me sembra strano il fato che una patina bianca possa essere vista verde! Comunque al di la di questo, segua il consiglio del collega ed al suo rientro dalle vacanze si faccia controllare!
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.