Gli spermatozoi all' aria aperta quanto vivono

Salve vorrei chiedere un' informazione gli spermatozoi all' aria aperta quanto vivono ?? Le spiego ieri pomeriggio mi sono masturbato, ho lavato le mani ma di fretta poi sono andato in bici , sono andato a casa e mi sono fatto una doccia con acqua bollente e tutto. La sera sono andato dalla ragazza in bici e l ho masturbata . Sono passate circa 3 ore dal pomeriggio volevo sapere se magari dopo essermi masturbato e avendo le mani magari non del tutto pulite posso avere lasciato uno spermatozoo sul manubrio e averlo ripreso la sera andando dalla ragazza .... grazie mille.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,proporrei l'Oscar per la fantasia...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Si ha ragione perfettamente ragione comunque all aperto dopo 3-4 ore muoiono ?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...decedono dopo pochi secondi.Cordialita'.