Spermiogramma

Gent.mi Dottori, porgo alla Vostra attenzione il risultato del mio esame, posto in essere perchè io e mio moglie non riusciamo a concepire il secondo figlio. Grazie.
ES. FISICO MORF. LIQUIDO SEMINALE
colore bianco grigiastro
aspetto opalescente
ph 7.3
viscosità filante normale
coagulo presente
quantità eiaculato 3.1 cc
numero 20x1000Xmm3
fluidificazione 50 minuti
mobilità dopo fluidificazione 82%
mobilità dopo 2h 68%
tipici 68
atipici 32
esame microscopico: 5-6 leucociti, 4-5 emazie per campo. Alcune cellule della spermatogenesi
indice di motilità basso+--
indice di page-houlding 3
SPERMIOGRAMMA
teste ovali con app.citoplasmatica 68%
teste appuntite 18%
teste arrotondate 4%
teste e code doppie 2%
teste ipo e ipertrofiche 3%
teste amorfe 5%
ESAME COLTURALE
ricerca streptococchi positiva per beta-emolitici gr.=B=
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
caro Utente,non ci dice da quanto tempo sta cercando il secondo figlio ne' quale sia la diagnosi andrologica.L'esame non mi sembra molto attendibile in quanto non segue i criteri consigliati dalla WHO.Ci aggiorni dopo la diagnosi ancdrologica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it